domenica 15 novembre 2015

36. Keep the Home Fries Burning

Omicidio alla locanda



Purtroppo il file era danneggiato nella parte in cui si scopre il colpevole...




Inutile dirlo, questa puntata mi piace... dalle colazioni dello sceriffo Tupper, all'assurdità della locanda a tema, al classico della contrapposizioni tra vita di paese (con la vecchia vedova che fa le marmellate per tutti) e l'ispettore sanitario venuto dalla città. Che è sicuramente un clichet datato, ma alla fine mi mette quella leggera malinconia da "cose ormai passate"...











































Queste screencaps sono frutto della mia pazienza e passione. Se vi piacciono mi farebbe piacere che mi lasciaste un commento, e se le usate in qualche modo, vorrei che metteste il link al blog e (soprattutto) che non le alteraste nè vi attribuiste la paternità...
Grazie! ^___^

If you like my screencaps, please leave some feedback! And feel free to use them in your blog, but please link back to this site!

Nessun commento:

Posta un commento