giovedì 19 novembre 2015

32. 2x10 - Sticks and Stones

Filo della morte - completa




Questa puntata mi piace molto, forse mi son fatta un po' prendere la mano...ho fatto una marea di caps!!!








"Non mi dica, la pentola della bisnonna??!!"
"A dire il vero l'ho comprata oggi..."













 Ma quanto è buffo Amos Tupper i abiti civili??!!
























Ma che faccia da ciabatta ha, la signora!!??





finita...se siete arrivati in fondo senza stufarvi, complimenti!

Queste screencaps sono frutto della mia pazienza e passione. Se vi piacciono mi farebbe piacere che mi lasciaste un commento, e se le usate in qualche modo, vorrei che metteste il link al blog e (soprattutto) che non le alteraste nè vi attribuiste la paternità...
Grazie! ^___^

If you like my screencaps, please leave some feedback! And feel free to use them in your blog, but please link back to this site!

Nessun commento:

Posta un commento