mercoledì 28 ottobre 2015

51. Deadline for Murder

Delitto in prima pagina - completa














































































Queste screencaps sono frutto della mia pazienza e passione. Se vi piacciono mi farebbe piacere che mi lasciaste un commento, e se le usate in qualche modo, vorrei che metteste il link al blog e (soprattutto) che non le alteraste nè vi attribuiste la paternità...
Grazie! ^___^

If you like my screencaps, please leave some feedback! And feel free to use them in your blog, but please link back to this site!

7 commenti:

  1. Ciao, mi permetto di scriverti perchè sono un appassionato della Signora in giallo (così come altri telefilm cult americani). Una bella iniziativa la tua che appoggio felicemente.
    Ho una richiesta da farti: ho due telefilm che ho visto di recente ma non riesco a trovare i titoli. Magari tu mi sai aiutare: uno è quello di quello che si è ucciso ma vuole farlo sembrare un omicidio per punire il presunto omicida; l'altro è quello dell'appassionato di trucchetti che ha un trenino in casa.
    Spero poassa aiutarmi. Grazie. Ciao. Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giorgio, grazie per i complimenti. Era una vita che volevo fare un sito come questo, ed ora finalmente ci sto riuscendo. I due telefilm a cui ti riferisci sono due puntate de La signora in giallo? Quella del trenino potrebbe essere "176. Murder On Madison Avenue", ambientata in una fabbrica di giocattoli... Io consulto sempre questo sito: http://www.serietv.net/guide_complete/la_signora_in_giallo/stagione_1.htm è molto esauriente ed è ottimo per riconoscere le varie puntate. Fammi sapere se hai individuato quello che cercavi!

      Elimina
    2. Ciao Elenè e grazie della risposta. Si il sito che mi hai indicato lo conosco, anche se per questi due episodi non riesco a rintracciarli. Comunque ora guardo quello che mi suggerisci. Poi ti dico. Ho cercato una tua mail ma non l'ho trovata.Intanto una buona serata. Giorgio

      Elimina
    3. Grazie: l'episodio è quello: Codice d'accesso per un delitto
      Adesso devo solo trovare il titolo dell'altro....ma credo sia più complicato perchè non si trova di sicuro il fatto che chi è stato ucciso in realtà si è suicidato.
      Ma continuo a cercare...

      Elimina
    4. riesci a ricordare l'ambintazione? era a Cabot Cove o fuori? pian piano posterò tutte le puntate, forse con le immagini lo riconoscerai!

      Elimina
    5. sai l'ho visto solo una volta sulla rai (o rete 4) e non l'ho più rivisto. Ricordo che l'omicidio (suicidio) è un impiccato

      Elimina
    6. Sono sicuro che con il tuo aiuto saremo più bravi di Jessica ;-)

      Elimina